Lo stile romantico nel bagno

Un mazzo di fiori alla finestra sotto la cui sta una vasca di forma ovale. Le tende che sfiorano le pareti decorate di una sottile tappezzeria a fiori. Le candeline di cera che illuminano il bagno facendo le ombre fantastiche sul suolo e sulle pareti. Un tappettino soffice che accoglie i piedi dopo una vasca di schiuma superrilassante. Questo è un bagno di stile romantico, carino ed accogliente.

Come introdurlo al bagno?

Per fortuna, lo stile romantico si abbina perfettamente a tutte le stanze, nonostante le dimensioni. I bagni piccoli diventano ancora più accoglienti che prima, le camere ampie beneficiano di un po’ di calore grazie ai attrezzi che creano lo stile romantico. Quali sono i tratti essenziali dello stile romantico nel bagno? Questo stile favorisce le forme ovali, i lineamenti delicati, senza angoli, ma con le finiture fantastiche. È leggero, ma fa un’impressione durevole ed esteticamente forte. Come creare un ambiente romantico? Possiamo cominciare di un set di mobili e mobiletti speciali a forme incantevoli, non prive di curve e decorazioni fantastiche. Il grande ruolo va attribuito anche al tipo del legno che viene utilizzato per la realizzazione di questi mobili. Se abbiamo scelto il set mobili, passiamo ai sanitari ed abbiniamoli ai mobili per ottenere un insieme armonioso che farà la vera base dell’equipaggiamento del nostro bagno. Vanno bene i colori originali, rari, curiosi. Anche se il bianco, classico e puro, fa benissimo al bagno romantico, la scelta di un sanitare fatto di colore panna, cammello o grigio talpa sarebbe una scelta giusta e conveniente. Concentriamoci sulle forme. Il bagno romantico sboccia grazie alle forme sottili, raffinate, fantastiche. Mettiamo dentro un lavabo ovale con la rubinetteria elegante e ricercata, magari ricoperta d’oro o di argento. La scelta degli accessori sarebbe un passo in avanti per la creazione del bagno romantico ideale. Ispiriamoci ai dettagli piccoli, ma di grande rilievo estetico.

Perché lo stile romantico?

Un tocco di sottigliezza e calore al bagno è decisamente una cosa da desiderare. Il bagno arredato nello stile romantico può diventare il vero e proprio centro di benessere e rilassamento che accarezza i sensi grazie alla sua raffinatezza estetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.