Una mensola comoda e bella

La mensola, come suggerisce il titolo, è uno dei mobiletti che ci servono anche nel bagno. Non solo aiutano a mantenere l’ordine, ma sono anche un’accessorio carino che sottolinea il carattere di ogni camera da bagno.

Per scegliere la mensola perfetta

Molto dipende dalle dimensioni del nostro bagno… Disponiamo del bagno ampio? Possiamo allora scegliere una mensola molto lunga oppure anche un sistema di mensole dove tenere moltissime cose con grande comodità. La mensola larga ci permette di mettere dentro e sopra molti organizer degli oggetti e gli accessori bellezza che richiedono un po’ di spazio in modo che noi non dobbiamo preoccuparci di dover sempre cercare di usare il meno spazio possibile. Anzi, questa tecnica è ben consigliabile nel caso dei bagni di dimensioni ristrette, che ci costringono a salvare ogni milimetro che abbiamo per poter tenere tutto in ordine. Quali soluzioni ci sono per le camerette piccole? Innanzitutto – usiamo tutta la superficie delle pareti, appendiamo le cose, non lasciamole per il suolo. Così avremo più comodità e più spazio per tutto, anche se nei bagni piccoli tutto sarebbe un pochino più difficile. Quali altri fattori dobbiamo considerare per trovare la nostra mensola perfetta per il bagno? Guardiamo attorno di noi – guardiamo bene a che stile predomina nella nostra stanza. È un bagno tradizionale, semplice, accogliente? Pensa alla mensola di colori chiari, delicati, come panna e bianco, e anche ai materiali naturali, ad esempio legno. Non prendere i mobili molto stravaganti o audaci nel loro design. Questi qui andrebbero benissimo nei bagni ‘chic’ e contemporanei – in tale caso scegliamo una mensola di forma curiosa e rara e di un colore che attrae attenzione, che dà energia. Se la mensola per il bagno si abbina allo stile ed alla misura della nostra cameretta – abbiamo un successo nell’arredamento bagno. Complimenti!

Tutti i benefici della mensola

La mensola per il bagno è una soluzione ideale per tutti i tipi di stanze – è un mobile incredibilmente comodo, grazioso, facile da installare e molto pratico. Grazie a una mensola, ovviamente ben abbinata al design dell’interno e alla misura, tutti i nostri accessori di bellezza saranno ai loro posti, sicuri e in ordine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.