I sanitari salvaspazio per il bagno piccolo

Hai un bagno di dimensioni limitate? Ci sono moltissime soluzioni per i bagni piccoli, tra cui i bellissimi sanitari di piccola misura che aiutano a ristrutturare il bagno a seconda delle regole salvaspazio. Guardiamo i sanitari salvaspazio.

Le dimensioni limitate – il grande potenziale

È del tutto possibile creare un bellissimo e funzionale bagno di piccola misura – lo spazio, pur essendo il fattore che limita il processo di creazione del bagno, non può limitare l’effetto finale. E questo può oltrepassare le aspettative! Nel mercato degli accessori da bagno troveremo una varietà enorme dei sanitari che possono essere messi nelle camere ristrette, a partire dalle vasce e cabine doccia fin ai lavabi piccolissimi, i bidet e i water da appendere o installare per terra. Una delle cose più importanti nell’arredamento del bagno piccolo è la scelta dei mobili da appendere – se troviamo un’alternativa al lavabo o il bidet con l’appoggio per terra, prendiamolo per il nostro bagno; questo metodo ci aiuta tantissimo a salvare il più spazio possibile, anche se saranno i centimetri sotto i sanitari. I lavabi appendibili, da incastrare nell’angolo, sono una soluzione molto utile nelle stanze a spazio ristretto. Questo tipo di sanitari va bene in tutte le superfici limitate – anche negli appartamenti nei blocchi con il gabinetto separato, dove praticamente manca lo spazio libero da poter metterci più attrezzature. Anche se non si può trattare con le dimensioni della vasca o della cabina doccia, praticamente tutti gli altri sanitari possiedono un sostituto ideale per le camere da bagno piccole. I sanitari salvaspazio vanno creati in colori e di materiali simili a quelli di misura standard, quindi non dobbiamo compromettere l’aspetto estetico della stanza. Ci sono tutte le opzioni coloristiche e la grande varietà di forme, anche se per gli scopi del bagno piccolo è meglio usare i mobili angolari, che si installano in un modo un po’ più semplice che quelli a forme ovali. La dimensione ristretta dei sanitari salvaspazio può essere un pregio – c’è meno superficie da pulire! Non dimentichiamo di scegliere anche gli accessori appendibili, come uncini, mensole ecc.

Lo spazio incantevole

Infatti un bagno piccolo non dev’essere uno spazio triste e limitante, anche se è limitato nelle sue dimensioni. Con l’uso conseguente delle regole salvaspazio e con la scelta dei sanitari a misura adatta possiamo creare un ambiente ammirevole e molto piacevole nella stanza ristretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.