Risparmiando si vive meglio

Tra vari bidet, quello più bello è sicuramente il bidet a terra. Esso piace a tante persone in quanto gli ricorda i tempi passati e la casa dei genitori.


Prima tutti gli attrezzi erano…

Prima tutti gli attrezzi erano fatti in questo modo e quindi quel ricordo è qualcosa di molto vivo. É ovvio quindi il fatto di utilizzarli spesso a casa.
Il bidet a terra ha anche molti tratti utili cioè il fatto di avere la colonna previene la raccolta delpolvere e quindi possiamo tranquillamente pulire un po’ di meno sotto. A volte succede che in una casa ci sono più bagni e in questo caso è sicuramente molto importante mettere almeno un bidet a terra. Grazie a esso possiamo risparmiare l’acqua. Quando dobbiamo lavare semplicemente i piedi possiamo uttilizzarlo e non dobbiamo subito farci la doccia.

bidet a terra

Foto: swiatlazienek.com.pl

bidet a terra

Foto: image.architonic.com

É qualcosa di importante…

É qualcosa di importante. Sappiamo che nei paesi di Africa c’è tanta gente a cui manca l’acqua. Rispettando loro dobbiamo essere coscienti del fatto che l’acqua serve non solo a noi ma anche alle altre persone, anche un bidet a terra può aiutarci a risparmiarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.