Un vaso di cristallo

Il design entra nei nostri bagni offrendo delle soluzioni inaspettate ma pratiche e di grande impatto estetico. L’interpretazione dello spazio che si riempie con questi sanitari dal disegno semplice ed elegante è molto gradevole. Il vaso a terra in vetro con lo scarico a parete è un esempio di come il design gioca con gli oggetti di prima necessità.
La stanza da bagno, arredata in chiave moderna con dei sanitari geometrici e minimalisti, è ormai un must per chi è interessato agli interni all’ultimo grido.


Un vaso a terra in cristallo è sicuramente un oggetto interessante per complementare l’arredo di un bagno moderno, grazie alle sue linee semplici. Un vaso a terra di questo tipo non richiede lavori di muratura e possiede lo scarico a parete, anch’ esso disegnato per essere più un elemento di arredo che un semplice sanitario. I vantaggi di questo vaso a terra sono, oltre gradevole aspetto, la facilità di tenerlo sempre pulito con poco sforzo, grazie alla naturale brillantezza di cristallo bianco e la sua superficie liscia.

Un vaso a terra di vetro rende il nostro bagno ancora più belo e confortevole, perché è un vero pezzo di design a tutti gli effetti. Il disegno semplice e neutrale di questo vaso a terra permette di abbinarlo perfettamente con tutti gli altri sanitari con i quali siamo decisi ad arredare il nostro spazio.

L’autore dell’articolo raccomanda anche il suo sito preferito- pozzi-ginori.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.