Lavabo da incasso – comodità e design

Il bagno è una delle stanze più importanti della casa. Sia per noi che per i nostri ospiti rappresenta uno spazio necessario ed insostituibile. In troppi però arredano questo ambiente in fretta, senza dedicargli l’ attenzione che merita. Il risultato?
Una delle stanze più importanti della casa apparirà trasandata.


Quante volte ci capita di trovarci…

Quante volte ci capita di trovarci nel bagno di qualche conoscente e di non sentirci a proprio agio. Molto spesso. Sì, perché in quella stanza c’ è qualcosa che non va: le piastrelle non sono del colore giusto, lo specchio è troppo piccolo, il lavabo contrasta con il resto dell’ arredamento. In un bagno ben arredato non c’ è spazio per il disagio. In un bagno bene arredato i dettagli non vengono trascurati. In particolare è necessario prestare attenzione alla scelta del lavabo. Ma come scegliere il lavabo giusto.

Meglio un lavabo classico o uno moderno…

Meglio un lavabo classico o uno moderno. La migliore combinazione tra tradizione e avanguardia è oggi il lavabo da incasso. Un lavabo da incasso dà spazio sia agli amanti delle forme tradizionali che ai meno conservatori in termini di gusto. Scegliere un lavabo da incasso significa non trascurare i dettagli, significa essere al passo coi tempi.

Più informazioni su specchio bagno trovi sul sito pozzi-ginori.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.