Lavabo con colonna – forme classiche e originalità

Dai tempi in cui la maggior parte delle case aveva il bagno in giardino sono passati davvero molti anni. Quello che mezzo secolo fa pareva un lusso( il bagno in casa, per l’ appunto ), è oggi la normalità. Il bagno è ormai divenuto a pieno diritto una delle stanze centrali della casa.
Al progresso economico, tuttavia, pare non essersi accompagnato un progresso del gusto.


Lavabo con colonna – forme classiche e originalità – gallery

colonna

Foto: i0.bookcdn.com

Capita infatti troppo spesso di entrare in bagni che, per quanto grandi e in molti casi anche molto costosi, testimoniano l’ evidente mancanza di senso estetico dei loro proprietari. Ma com’ è possibile. Trovare la risposta a questa domanda non è affatto semplice. Il mercato offre infatti talmente tante soluzioni interessanti e alla portata di tutti che non ci si può non meravigliare di come tante persone, abbienti o meno, non abbiano un bagno arredato con eleganza.

Un bel bagno è oggi alla portata…

Un bel bagno è oggi alla portata di tutti quelli che hanno la pazienza di sceglierne bene l’ arredamento. E’ il caso di prestare un’ attenzione particolare alla scelta del lavabo. Il lavabo con colonna è un esempio di soluzione efficace. Da un lato esistono modelli di lavabo con colonna dalle forme discrete che ne fanno un elemento facilmente adattabile a qualsiasi tipo di contesto.

Dall’ altro i designer hanno sviluppato modelli di lavabo con colonna dalle linee moderne e persino audaci. Il lavabo con colonna è un’ ottima soluzione sia per gli amanti delle forme classiche che per i più originali.

pozzi-ginori.it – Prova, se cerchi più informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.