Lavabo con semicolonna – per un bagno moderno

Spesso si dedicano tempo ed attenzione all’ arredamento (pozzi-ginori.it) del salotto, delle camere da letto, delle cucine, perfino l’ arredamento del giardino occupa un posto importante nel nostro rapporto con la casa.


Questa attenzione è quanto mai giustificata,…

Questa attenzione è quanto mai giustificata, ma non spiega la quasi mancanza di interesse nei confronti dei sanitari.
Il bagno è infatti una delle stanze più frequentate della casa( tanto da noi, quanto dai nostri ospiti ). Merita per questo un’ attenzione particolare. E’ fondamentale scegliere un arredamento che sia allo stesso tempo funzionale ed esteticamente piacevole: anche se in molti di noi non se ne rendono conto, la bellezza serve. La bellezza ci aiuta a vivere meglio e ad apprezzare il mondo che ci circonda.

Ma come rendere bello il proprio bagno…

Ma come rendere bello il proprio bagno. Un buon punto di partenza è dotarsi di un lavabo con semicolonna. Il lavabo con semicolonna ci permette di gestire al meglio lo spazio, senza rinunciare ad aggiungere un tocco di classe alla nostra toilette. Quando si è trattato di scegliere come arredare il mio bagno, io stesso ho optato per un lavabo con semicolonna. Che dire. Non me ne sono pentito!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.